INFORMAZIONI IMPORTANTI
PRENDERE UN APPUNTAMENTO
Per prendere un appuntamento basta compilare il modulo. Io risponderò alla tua email entro due giorni.
CAPARRA
Per confermare l'appuntamento va lasciata una caparra confirmatoria di 50,00 euro che è regolata dall'art. 1385 del codice civile. La caparra non è rimborsabile e non è trasferibile. Può essere valida come deposito per fissare un secondo appuntamento nel caso in cui non si riesca a venire il giorno dell'appuntamento fissato in precedenza.
La caparra verrà detratta dal totale e verrà rilasciata regolare fattura fiscale il giorno del tatuaggio. Nel caso in cui non ci si voglia più presentare all'appuntamento, verrà inviata o rilasciata a mano, secondo le disponibilità del cliente, la ricevuta della sola somma versata come caparra cofirmataria.
N.B. Per spostare l'appuntamento si richiede un preavviso di almeno 5 giorni.
COSTO DEL TATUAGGIO
Il costo del tatuaggio dipende dalle dimensioni e dalle difficoltà dello stesso. Una volta ricevuta la vostra email con i dati relativi al tatuaggio potrò farvi un preventivo specifico.
DISEGNI
Tutti i disegni che tatuo sono di mia produzione. Sia che scegliate flash già pronti o che mi chiediate un progetto su misura per voi, i disegni che realizzo sono unici. Pertanto:
- non copio disegni o tatuaggi presi da internet o da altri tatuatori;
- non ripeto tatuaggi che ho già realizzato, neanche se si tratta di flash già pronti. A meno che io non produca una serie che voglio tatuare ma in quel caso sarà specificato.
- non invio mai le bozze prima dell'appuntamento. Al massimo, possiamo incontrarci qualche giorno prima in studio, previa appuntamento, per parlarne insieme.
​
​
​